Abbonamento Vodafone Stile Libero, atto secondo
Aggiorno la situazione dopo il post di ieri. Nel tardo pomeriggio chiamo, di nuovo, il servizio clienti Vodafone, mi risponde una signorina. Le spiego daccapo tutta la tiritera, aggiungendo anche gli interventi dei suoi 2 colleghi, ossia chi mi ha detto che devo pagare quei messaggi e chi mi ha detto che mi saranno rimborsati una volta che la promozione verrà scongelata a fine pratica di passaggio da ricaricabile ad abbonamento. Questa operatrice mi fa notare che non vede nessuna Infinity Messaggi congelata, non c’è proprio. Per venirmi incontro me ne attiva una nuova gratuitamente, capisce la situazione e che è una questione di principio oltre che di pochi euro, mi dice che lascia una nota sul mio profilo dove indica che non dovrei pagare i SMS da lunedì pomeriggio fino alla nuova attivazione della promozione. O meglio non dovrei pagare quelli verso Vodafone dopo il primo della giornata, in rispetto dei termini della promozione. L’Infinity Messaggi è stata gentilmente attivata gratuitamente, almeno questa signorina ha fatto qualcosa. Ora non devo fare altro - secondo suo suggerimento - che chiamare di nuovo Vodafone quando avranno davanti l’intero lasso di traffico che ho fatto a causa della loro disattivazione non richiesta. Solo allora potrò chiedere il rimborso. Insomma, bisogna essere corretti, loro per primi.